ONCOLOGIA CATANIA

Il sito dell'Oncologia
dell'Azienda Ospedaliera Cannizzaro di Catania



ISA - Survey italiana sulla terapia adiuvante del NSCLC

ISA - "Italian Survey on Adjuvant therapy for non-small cell lung cancer" è una survey condotta da 78 medici di 68 centri italiani che si occupano del trattamento del carcinoma polmonare non a piccole cellule. L'obiettivo della survey era di valutare le indicazioni terapeutiche degli Oncologi italiani riguardo la terapia adiuvante del carcinoma polmonare non a piccole cellule. Un abstract relativo a questa survey è stato inviato in occasione del Congresso Nazionale dell'Associazione italiana di Oncologia Medica (AIOM) ed è stato presentato come poster (qui sotto il supplemento di Annals of Oncology relativo all'abstract).



Oltre ai 4 Responsabili del lavoro, sono stati inseriti altri 6 Autori estratti a sorte tra tutti i 78 Investigatori. Il poster è stato anche commentato (positivamente) durante la poster discussion da Domenico Galetta. (cliccando qui, visualizzi il poster in .ppt con i dati del lavoro aggiornati presentati all’AIOM).

E' in corso l'invio del lavoro per esteso nel quale saranno menzionati tutti gli Investigatori e i loro rispettivi Centri.


Giuseppe Banna
Emilio Bria
Elena Collovà
Massimo Di Maio
Alessandro Follador
Jessica Menis
Silvia Novello

On behalf of ISA Investigators




Nessun commento:

Posta un commento