ONCOLOGIA CATANIA

Il sito dell'Oncologia
dell'Azienda Ospedaliera Cannizzaro di Catania



ISA - Survey italiana sulla terapia adiuvante del NSCLC - ultimo invito prima fase

Cara/o Collega,

in questa pagina potrai scaricare un questionario relativo ad una survey che stiamo conducendo tra gli oncologi italiani e che riguarda il trattamento adiuvante del carcinoma polmonare non a piccole cellule.
Con tali dati abbiamo già inviato un abstract per il Congresso Nazionale del 2009 dell’AIOM. Potrai trovare ulteriori informazioni sugli Investigatori, nonché aggiornamenti, in questo sito: http://oncologiacatania.blogspot.com .

La survey prevede due fasi. La prima riguarda la compilazione del questionario allegato. Abbiamo voluto estendere la deadline per incrementare il numero dei partecipanti. Pertanto ti chiediamo scusa se hai già ricevuto il questionario e hai già risposto.
Abbiamo fissato l’ultima deadline questa fase per il 31 Agosto p.v. . Quindi, in base alle risposte e alla disponibilità dei Centri partecipanti avvieremo la seconda fase della survey che prevede la raccolta dei casi trattati nel 2008.

I lavori che ne conseguiranno includeranno nella forma estesa tutti coloro che contribuiranno alla survey; per gli abstracts estrarremo a sorteggio il numero massimo di autori consentito (come già fatto per l’AIOM).

Ti preghiamo di rinviare il questionario allegato compilato in tutte le parti all’indirizzo mail del Referente della tua Regione di appartenenza, indicato di seguito:

Valle D’Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria:

Emilia-Romagna, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Veneto:


Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo:


Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna:
Massimo Di Maio dimaiomax@libero.it
Giuseppe Banna gbanna@yahoo.com

Cari Saluti,

Giuseppe Banna
Emilio Bria
Elena Collovà
Massimo Di Maio
Alessandro Follador

On behalf of ISA Investigators





Nessun commento:

Posta un commento